Cosa succede al prodotto X senza comunicazione? Guarda il video

X-e-scatole

Nuova campagna di #questagenzianonhanome per sensibilizzare l’importanza della comunicazione, lanciata ieri in occasione dell’evento organizzato da Apra Spa “L’impresa copernicana: 10 regole per la nuova era del business”.

È grazie alla comunicazione che un qualsiasi prodotto X si trasforma in un prodotto unico ed esclusivo. No alle false promesse. Sì all’evidenziare i valori differenzianti per il mercato che lo rendono prezioso.

Un prodotto X diventa unico grazie alla professionalità di tutte le aree della comunicazione. Il processo di trasformazione parte dall’analisi, passa poi alla strategia di marketing e alla creazione di una brand identity. Sarà poi importante il posizionamento giusto nel mercato e nel web grazie anche ad un’attenta condivisione nei social network.

Protagonista della campagna è la X presente in tutti i materiali di comunicazione.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo staff che ha partecipato alla realizzazione della campagna.

 

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro