Keyframe 1 -  Brancamenta bicchiere di ghiaccio-1

Dodici mesi d’Estate, anche a Natale

Oltrepassato questo “mezzo” ponte dell’Immacolata, stamattina ci siamo ritrovati in agenzia davanti alla macchina del caffè, consapevoli che il Natale incombe su di noi. Invasati dallo spirito di Santa Claus, ci siamo fermati a ricordare tutte quelle piccole cose che caratterizzano le nostre Feste, tutte quelle piccole cose che per fortuna non cambiano mai.

Qualcuno ha tirato in ballo l’eterna disputa fra panettone e pandoro, qualcun altro si è dichiarato impaziente per il ritorno in tavola dei cappelletti in brodo, altri ancora hanno confessato il proprio timore per il classico pizzicotto sulle guance, arma di distruzione in mano al lontano parente che si incontra una volta all’anno. C’è stata una sola voce unanime, quella che si è levata per il Brancamenta, alleato prezioso che dagli anni 70 ci aiuta a sopravvivere a queste settimane mangerecce.

Per questo motivo abbiamo deciso di rendere omaggio ai suoi evidenti meriti digestivi. Ecco a voi gli spot televisivi del Brancamenta, dalle origini fino ai nostri giorni:“Niente migliora il ghiaccio come Brancamenta”, “Quel piacere unico, quel fresco magico”, “Dodici mesi d’Estate”, “Carattere Sorprendente”…nel corso degli anni gli headline sono cambiati, ma il bicchiere di ghiaccio, il gusto inconfondibile e il Brrr finale non ci hanno mai abbandonato. Buona visione!

#1971

#1988

#1991

#2001

#2005

#2014

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro