miniatura-video-sito

È in onda #StileLibero, la prima serie targata Gagliardini

Narcos, Gomorra, Il Trono di Spade, Breaking Bad, Black Mirror, Il Miracolo e tutti gli altri titoli che hanno catturato la vostra attenzione negli ultimi anni: dimenticateli. È tempo di disdire i vostri abbonamenti alle pay tv. La prossima serie che vi terrà incollati allo schermo ve la diamo noi gratis. Si chiama #StileLibero ed è nata dalla collaborazione fra Questagenzianonhanome e Gagliardini, il punto di riferimento dell’abitare, del costruire e del progettare nella Vallesina dal 1958.

#StileLibero è una serie divertente e ambiziosa, nata con l’obiettivo di comunicare i valori dello showroom Gagliardini: libertà, accoglienza, disponibilità, gentilezza e affidabilità. Un racconto ironico e surreale, che si ispira ai momenti di vita quotidiana, alle “classiche” discussioni che si creano all’interno di una coppia alle prese con la scelta dell’arredamento di casa. Ma non giriamoci troppo intorno. Ecco a voi il primo episodio, intitolato SOGGIORNO DI FUOCO. Buona visione!

PS
No, i vostri occhi non vi ingannano. Avete visto bene: il protagonista maschile è proprio il nostro Software Developer Rama Pollini. Insieme a lui, davanti alla telecamera, Novella Palandrani e Giuliano Barchiesi!

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro