giustificazioni_fabrizio

Il Ceo e il suo amore per la user eXperience

Ultimamente sono stato parecchio impegnato, lo ammetto. Ho resistito, ho sudato e sgomitato ma adesso finalmente posso contare su una squadra di professionisti, e così ho più tempo per me. Non potevo mica continuare a lavorare 24 ore al giorno, d’altronde…

Adesso riesco a lavorare 23 ore di fila e finalmente ho 1 ora tutta per me. Posso approfittare per dormire, mangiare, godermi la famiglia, tenermi un po’ in forma. Continuando di questo passo dovrei arrivare a 4 ore entro la fine del prossimo anno. O perlomeno mi sto organizzando per.

Intanto, sono orgoglioso di presentare questa squadra. Ho coperto tutti i ruoli della comunicazione e nel frattempo mi sono dedicato ad approfondire il discorso della user eXperience. L’altro giorno sono stato da Garofoli per presentargli una APP (finita, chiavi in mano) che si interfaccia con il sistema aziendale per favorire gli agenti nella presentazione dei cataloghi e nelle condivisione di statistiche, news riservate, monitoraggio del fatturato.

Una app che favorirà parecchio il lavoro della forza vendita e sono sicuro porterà grandi vantaggi all’azienda. Io ci scommetto. Ah, ovviamente nemmeno io ho avuto tempo di pensare ad un nome per questa agenzia. Ma sono sicuro che questo, al cliente, interessi relativamente. Persone e competenze, prima di tutto. #questagenzianonhanome

IMG_3381

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro