giustificazioni_beatriz

L’App APRA è pronta!

 

Da settembre, sarà disponibile negli iPad di tutti i nostri commerciali, la nuova App APRA, applicazione per tablet dove sono raccolte tutte le soluzioni offerte dall’azienda.

Un lavoro, mai come in questo caso, condiviso e partecipato da parte di tutto il gruppo. Ogni professionista APRA ha dedicato il suo tempo e impegno per collaborare a questo importante progetto.

A livello di contenuti, il fulcro centrale, sono i vantaggi individuati per ogni soluzione; poche e semplici parole per raccontare software e prodotti complessi in modo chiaro per tutti.

La nuova App APRA non è la tradizionale brochure cartacea, che vi immaginate, ma si tratta di una vera e propria brochure interattiva multimediale. Questagenzianonhanome ha scelto questo nuovo ed esclusivo strumento perché offre all’utente una navigabilità più dinamica, coinvolgente e divertente senza perdere la semplicità e la fruibilità che si ha sfogliando una classica brochure cartacea.

La vera ricchezza si trova nella interattività e multimedialità. Tutti gli elementi possono diventare interattivi per cui l’utente è stimolato a navigare ed esplorare i contenuti che fino a ieri erano strumenti esclusivi del web. Troviamo pulsanti, immagini che si possono ingrandire, oggetti che si ruotano di 360°, animazioni, audio e molto altro. Soprattutto ci ha permesso di includere uno dei media in assoluto più potenti e persuasivi: il video.

APRA segue la scia di grandi Brand come la rivista di innovazione WIRED o la casa automobilistica Renault, che già fanno uso di questo nuovo strumento di comunicazione. Ciò dimostra ancora una volta l’interesse del Gruppo APRA a sviluppare innovative e interessanti tecnologie e soluzioni.

Beatriz Carreras López

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro