my first week-1

My First Week – Un racconto di Michela Aquili

Conosco da qualche anno Questagenzianonhanome, entrare a far parte della squadra è stato un po’ come ritrovarsi in famiglia: tante facce amiche mi hanno accolto a braccia aperte. Il destino ha fatto in modo che la mia strada professionale si incontrasse con quella di questa agenzia. È nata, così, un’interessante opportunità di formazione in azienda. 

Appassionata di Social e Web per lavoro e per diletto, sono qui per misurarmi con il mondo del Content Marketing. Mi piacciono le parole e il valore che racchiudono, per questo cerco sempre di sceglierle con cura, anche nella vita. Allora eccomi qui, per impadronirmi dei nuovi linguaggi e capire come utilizzarli nella moderna comunicazione d’impresa.

In questa prima settimana, ho osservato come le diverse aree dell’agenzia si coordinino per la gestione dei numerosi progetti e mi ha colpito la flessibilità nell’assecondare le richieste di ogni singolo cliente, pianificando continuamente priorità e scadenze. Mi hanno affidato la produzione di alcuni contenuti e l’aggiornamento di siti in WordPress, così da essere subito operativa e collaborare alle attività quotidiane dell’agenzia. È un vero piacere avere la possibilità di vivere un’esperienza formativa all’interno di una realtà aziendale del territorio che, ogni giorno, sceglie di investire su persone e progetti per crescere. Grazie a Fabrizio Candi e a tutti i ragazzi per l’accoglienza: buon lavoro a noi!

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro