giustificazioni_graziano

Strategie di autori in cerca di lettori

Stamattina mi sono alzato di buona lena per fare il marchio della nuova agenzia. Poi arriva Cristiano e mi dice “Amico, c’è una bella opportunità: ti interessa un banchetto all’International Self Publishing Festival di Senigallia?”…

“Sì, se solo sapessi cos’è l’International Self Publishing Festival di Senigallia”. Lui, con la sua conseuta pazienza, dopo avermi mandato a quel paese (non a Senigallia), mi racconta di Simplicissimus, di Luca Conti e Luca Lorenzetti, di un progetto bellissimo per chi pubblica libri senza passare attraverso un editore. Annuisco e capisco che è una grande opportunità. Un banchetto tutto per noi, per mostrare i nostri servizi.

Strategie per autori in cerca di lettori. Dalla brand identity alla strategia social, dal sito internet al personal branding, passando per la SEO. Ci avete mai pensato che il libro più bello del mondo non è mai stato letto? No? Allora questa storia dobbiamo proprio raccontarvela. Vi aspettiamo il 19 – 20 ottobre al Foro Annonario di Senigallia. Non prendeterete che nel frattempo possa anche fare un marchio per l’agenzia? E che modi sono questi?

1377611_455614414557927_1506194377_n

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
< torna indietro